sabato 19 luglio 2008

[Bbs 94] Noi apriamo bottega - network2.txt

18, 11-Giu-94, 17:39, Anchor, Editor, *, 640
-------------------------------------------------------
Ho parlato con alessandro ieri sera: dire che fosse depresso (cito) e' poco! faceva delle pause lunghissime, voleva essere consolato, sollevato. Te lo immagini: con sandro li' che faceva delle
occhiatacce!
Comunque, ovviamente non me ne sono fatta carico - ci mancava solo quello - Abbiamo parlato di affari poi. Che Lui lunedi' deve presentare un prezzario - tenendo presente che c'e' una prospettiva di OFFERTA SEGMENTATA per - Intervista automatica e televoto.
Poi ci siamo parlati per telefono, tu ed io e cosi' smetto di scrivere....
[fine del testo n. 18 - 18ø di 156 selezionati - 100%]

19, 11-Giu-94, 17:41, Editor, Anchor, *, 283
-------------------------------------------------------
non sembra tuo il messaggio all'ing: e' scritto in un linguaggio approssimativo, mimetizzato su quello di un ipotetico ingegnerese-universitario. ma ciononostante mi sembra che possa andare..
l'idea di francesco non l'ho capita ma va benissimo come primo evento acid.
baibai
(abbai?)
[fine del testo n. 19 - 19ø di 156 selezionati - 100%]

20, 11-Giu-94, 22:07, Editor, Anchor, *, 1792
-------------------------------------------------------
network2.txt

''in realta' e' almeno dai tempi di Platone che l'umanita' si interroga se la democrazia vada intesa come diretta espressione dei sentimenti della gente ovvero come rappresentazione mediata dai suoi bisogni.'''
>>> ordunque
la Comunicazione Mediata dalla Macchina
4. come funzione Maieutica
5. come Organizzazione del Consenso la sinistra va all'attacco degli Organizzatori del Consenso del Berluuusca (attraverso i sondaggi e il marketing applicato alla politica) e ripesca il ruolo socratico del politico che, democratico, guida alla verita' e ai valori la GENTE.

>>> Il nostro lavoro di Comunicazione Mediata dalle Macchine supera la violenza
[continua testo n. 20 - 20ø di 156 selezionati - 49%]
della pedagogia socratica di 'sinistra' e il totalitarismo concentrazionario della Nuova Politica di 'destra': utilizza il protagonismo dei Cittadini dei Media, quelli che tentano lo sfondamento al centro del muro andywarholiano dei Quindici Minuti di notorieta', gli Eroi di 'Turisti Bruciate le Guide' e i fuorusciti delle Comunita' terapeutiche per la Sindrome di Stendhal, i grandi campioni di Zapping e i Mitici DoppioVideogiochisti che godono in proprio e studiano per noi.
Non e' un mercato di nicchia, ' un ventaglio di targets'.
[continua testo n. 20 - 20ø di 156 selezionati - 81%]
E' un mondo nuovo, sono gli esploratori gli irrequieti i delinguendi che si precipitano nel varco aperto dalla NiNa la Pinta e la SantaMaria.
Noi apriamo bottega.

Nessun commento: