sabato 19 luglio 2008

un remailing (per far perdere le tracce) faxato

11, 10-Giu-94, 20:12, Anchor, Editor, *, 1152
-------------------------------------------------------
Dunque, riguardo al tema della telefonata con l'ingegnere,, la questione protocollo di trasferimento la possiamo dire superata.
A tale proposito, infatti avevamo pensato, noi del team, di essere, durante la giornata di martedi' 28 giugno, al computer del "sito" in oggetto (in questo caso ci occorrera' avere dei riferimenti in merito a vostre disponibilita' d'orario) per cominciare a gettare le basi di questa trasmissione radio sperimentale su Internet, per l'appunto.
[continua testo n. 11 - 11ø di 156 selezionati - 41%]
Come nota aggiuntiva: questo progetto sperimentale e' peculiare e non conta precedenti in Italia. Godra' di pubblicita' (e con esso, ovviamente, l'Universita' della Calabria, nelle Vostre persone)
su riviste commerciali distribuite in tutta Europa.
Attendo conferma e l'avvio di una corrispondenza proficua sulla rete delle reti.

Inoltre lascio di seguito gli identificativi Internet degli altri autori di questo progetto sperimentale (il nostro 'tecnico del suono' ed esperto di cultura digitale della testata radiofonica nazionale) Riguardo al convegno del 27

francesco diceva che dovremmo mandare qualcuno a leggere un remailing (per far perdere le tracce) faxato dopo essere stato lanciato su Internet un ambasciatore, insomma!
Fantascientifico? Magari prendendoci la responsabilita' come ACID, pero' si.

Ti pare?
[fine del testo n. 11 - 11ø di 156 selezionati - 100%]

Nessun commento: